Crotone,

Giuseppe Pipita è il nuovo direttore de’ “Il Crotonese” che torna in edicola a colori e bisettimanale

Giuseppe Pipita

Da martedì 1 maggio il Crotonese ritorna… al futuro. Il giornale che da 38 anni racconta quello che accade a Crotone e nella sua provincia, ha deciso di tornare all’antico, ma con tante novità. Non ci saranno più tre edizioni come avveniva dal gennaio 2010, ma si recupera la ‘tradizione’ del bisettimanale.
Il Crotonese da martedì 1 maggio sarà in edicola ogni martedì e venerdì come è accaduto dal 1990 al 2010 e nella nuova grafica tutta a colori.
Cambia anche la direzione del giornale che, in una politica di condivisione e rotazione delle responsabilità, passa da Domenico Policastrese – che ha diretto il giornale nel periodo più difficile della crisi dell’editoria – a Giuseppe Pipita.
Giuseppe Pipita non è solo un grande e fraterno amico, ma uno stimatissimo collega ed uno dei migliori fotoreporter che io abbia mai conosciuto. Assume un ruolo di grande responsabilità, ma di altrettanto fascino e sfida. Dirigere un giornale è uno dei traguardi più belli ai quali si possa ambire. Sono sicuro che Giuseppe Pipita sarà un direttore-collega-amico dei suoi redattori e che guiderà questa nuova avventura al massimo delle sue possibilità. Da CrotoneNews e dal sottoscritto il più grosso in bocca al lupo per la nuova avventura a Giuseppe Pipita.

Tag:

Aurum