Crotone,

“Economy of Francesco” la CicloffinaTR22o vince il premio di economia sociale promosso da Papa Francesco

foto: CicloffinaTR22o

Riceviamo e pubblichiamo

“Siamo orgogliosi di comunicarvi che CicloffinaTR22o è stata selezionata tra i vincitori della call “Economy of Francesco“, bando di economia sociale promosso da Papa Francesco.

Il nostro progetto di economia sociale, frutto di anni di sperimentazione sul territorio, è stato premiato come il più innovativo della Calabria. CiclofficinaTR22o sarà per questo presente, per raccontare la propria esperienza, al congresso internazionale sull‘economia sociale, che si svolgerà ad Assisi a fine marzo alla presenza del Santo Padre.

Crediamo che questo riconoscimento, sia importante non solo per noi ma anche per il territorio, perché dimostra che, nonostante le evidenti difficoltà quotidiane, è possibile portate avanti modelli di sviluppo innovativi anche a Crotone.

Crediamo inoltre che sia possibile immaginare un futuro diverso per questa città, ma per farlo è necessario costruire una visione comune e condivisa, ed è per questo che noi cercheremo di mettere a disposizione luoghi e strumenti per raggiungere questo obiettivo…. quindi #staytuned”.

CicloffinaTR22o

Tag:,

Aurum