Crotone,
Tempo di lettura: 1m 4s

È crotonese la nuova fiamma dell’attore Can Yaman?

I giornali di gossip, e non solo quelli, si sono scatenati: la nuova fiamma dell’attore turco Can Yaman sarebbe una crotonese.

Maria Giovanna Adamo, 25 anni, modella e attrice che vive a Roma.

“Il settimanale Chi ricostruisce il presunto flirt nato di recente tra Can Yaman e la modella crotonese di 25 anni Maria Giovanna Adamo, conosciuta sul set di Viola come il mare. In occasione del 32esimo compleanno di Can, il padre Güven Yaman ha pubblicato sui social su un video di auguri con una serie di foto, compresa quella che la giovane modella. Gli indizi lasciano pensare che l’attore turco abbia già parlato della nuova fiamma alla famiglia” scriva Fanpage riprendendo Chi.

Dopo la rottura con Diletta Leotta, l’attore turco, che è pronto per diventare Sandokan nel remake della famosa pellicola interpretata da Kabir Bedi, si sarebbe invaghito della crotonese Maria Giovanna Adamo conosciuta a Palermo sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction con Francesca Chillemi prodotta da Lux Vide. Maria Giovanna ha avuto di recente anche un piccolo ruolo nella serie tv di Carlo Verdone su Prime Video “Vita da Carlo”.