Crotone,

Crotone, torna l’isola pedonale sul lungomare

L’assessore alle Attività produttive Sabrina Gentile comunica che, in concomitanza con il periodo autunnale ed invernale sono stati adottati nuovi orari per la zona pedonale del lungomare cittadino.

Quest’anno, rispetto al passato, c’è una importante novità: la domenica l’interdizione alla circolazione dei veicoli durerà, in pratica tutta la giornata.

A partire dal prossimo 8 ottobre è stata prevista l’istituzione della zona pedonale sul lungomare cittadino di via Criaroforo Colombo, sul tratto compreso da piazza Rino Gaetano a via Reggio, con chiusura al transito veicolare e alla sosta secondo il seguente calendario: sabato dalle ore 18.00 sino alle ore 24, 00 e la domenica ed giorni festivi infrasettimanali dalle ore 09.30 sino alle ore 24.00

 

E’ fatta eccezione per i mezzi in servizio d’emergenza, i velocipedi e i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, a cui può essere consentito solo il transito, nonché veicoli e motoveicoli dei cittadini residenti, nel tratto interessato alla chiusura, per accedere ai cortili e alle autorimesse (passi carrai) nei giorni di domenica e festivi infrasettimanali dalle ore 13.00 sino alle ore 16. 00.

Tag:,

Istituto S.Anna