Crotone,

Crotone, Santa Barbara e “Via Roma in festa”: disposizioni per la viabilità cittadina e iniziative dei vigili del fuoco

Per le celebrazioni in onore di S. Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare è stato disposto l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta per il giorno 4 dicembre 2019 su tutta piazza Duomo dalle ore 8.30 e sino al termine dell’evento.
Per consentire, inoltre, lo svolgimento della manifestazione “Via Roma in Festa” è stato disposta la chiusura di via Roma dall’incrocio con via Vittorio Veneto sino al civico n. 152 e delle traverse annesse ovvero via Pantusa, via Scalfaro direzione via Roma e via Daniele direzione via Roma il giorno 8 dicembre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 22.00
Per consentire, inoltre, lo svolgimento della “Festa Natalizia” è stata disposta la chiusura il 15 dicembre 2019 di via Cutro dal civico n. 6 al civico n. 125 dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

In onore di Santa Barbara – infomr auna nota del Comando dei vigli del fuoco – sarà celebrata una Santa Messa nella Basilica Cattedrale di Crotonee a seguire, presso il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone, ci sarà la consueta manifestazione organizzata dal personale VVF, con simulazioni d’interventi, calo della bandiera, Pompieropoli dedicata ai più piccoli, consegna benemerenze e discorso del Comandante provinciale con saluto alle autorità civili e militari.

Tag:,

Aurum