Crotone,

Crotone, ragazza disabile cerca comitiva per uscire: l’amaro sfogo su un gruppo Facebook

“Sono disabile di Crotone di 36 anni e cerco qualche comitiva di amici per uscire…..È possibile farne parte? O per Crotone i disabili dobbiamo essere sempre esclusi….. Non siamo Extraterrestri siamo persone come voi”. Questo lo sfogo amaro di una giovane crotonese che ha affidato le sue parole ad un post pubblicato su un gruppo Facebook.

E come al solito molti i commenti di “benvenuta nel gruppo” fino a quando un altro utente, probabilmente più attento, ha fatto notare: “Ma la ragazza cerca comitiva di coetanei per uscire, nel gruppo è già presente”. Al di là di tutto resta l’appello di una giovane disabile crotonese che ha solo voglia di uscire e di trovare degli amici con cui poter parlare e godere di un po’ di relax in comitiva.

La giovane ha un lavoro, ma nel fine settimana vorrebbe qualcuno con cui uscire, andare a mangiare una pizza e chiacchierare, richieste di una naturalezza disarmante.

E affidarsi a Facebook è sembrata la cosa più logica, in un momento storico in cui si vive più sui social che nella vita reale. CrotoneNews si fa portavoce di questo appello e si rivolge a chiunque possa aiutare la nostra concittadina.

Tag:,

Istituto S.Anna