Crotone,

Crotone, quattro nuovi commissari in servizio alla Questura

I nuovi Commissari e al centro il Questore

Ci sono quattro nuovi commissari in servizio alla Questura di Crotone. Tre arrivano dal 107° corso della Polizia di Stato, mentre per la crotonese di San Mauro Marchesato Irene Iuliano si tratta di un ritorno alla Questura di appartenenza dopo il corso sostenuto da interna.

I nuovi tre commissari sono la calabrese di Reggio Calabria, Natalizia Fulco, il pugliese di Corato (Bari) Francesco Cecere e il campano di Montesano sulla Marcellana (Salerno) Davide Bitorzoli. Compagni di corso e oggi insieme in servizio alla Questura di Crotone che dicono tutti di aver scelto e voluto “perché sarà sicuramente un’ottima palestra”. Così come per tutti e tre essere in polizia “è una missione di servizio per i cittadini”. I nuovi commissari sono laureati in Giurisprudenza.

Contemporaneamente lasceranno la Questura di Crotone il dirigente della Digos, Francesco Meduri, destinato a Reggio Calabria, Michele Spedicati che va a Taranto e Corrado Caruso a Catanzaro.

“I nuovi commissari, così come gli agenti in più già destinati a Crotone – dice il Questore Massimo Gambino – rientrano negli impegni presi dal Capo della Polizia, Franco Gabrielli, nella sua visita del 30 gennaio scorso alla Questura di Crotone”. Per un periodo i nuovi commissari saranno affiancati dai dirigenti con più esperienza a cominciare da stasera per la partita di Serie B Crotone-Perugia.

Tag:, ,

Aurum