Crotone
Tempo di lettura: 1m 14s

Crotone, incivili bloccano col parcheggio selvaggio mezzi dei vigili del fuoco in emergenza

Il mezzo dei vigili del fuoco bloccato su Corso Vittorio Emanuele

Mezzo dei vigili del fuoco bloccato su via Telesio il 27 aprile 2019
Auto parcheggiate in divieto di sosta su Corso Vittorio Emanuele

 

È accaduto di nuovo, a distanza di un mese e al centro ci sono sempre i comportamenti incivili e irresponsabili dei cittadini crotonesi.

Ancora una volta i mezzi dei vigili del fuoco di Crotone, chiamati per una emergenza, sono rimasti bloccati per via delle auto parcheggiate in mezzo alla strada, dietro un bel divieto di sosta.

Un mese fa era successo in via Bernardino Telesio, ieri è accaduto in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. E ancora una volta automobili parcheggiate in divieto di sosta, senza alcun criterio di civiltà e senza nessuno che riesca ad evitare questi comportamenti di grande inciviltà, di enorme mancanza di senso civico.

Parcheggiare ovunque, senza nessun rispetto per gli altri, occupare le rampe dei marciapiedi per il transito dei disabili, sostare su strisce pedonali e ad incroci in cui per vedere se arriva qualche auto si rischia la vita, è diventata la normalità, tanto non succede mai niente a chi vìola le regole, le leggi dello Stato e quelle del vivere civile.

Benvenuti a Crotone, la città di Pitagora, Milone, Alcmeone, Rino Gaetano, Sergio Cammariere e, purtroppo, di tanti, troppi, trogloditi.