Crotone,

Crotone, il Costa Tiziana Hotel in vendita all’asta: si parte da 8 milioni

La struttura alberghiera del Costa Tiziana Hotel torna all’asta. Una delle strutture alberghiere storiche della costa crotonese, chiusa ormai da anni. Negli anni Ottanta e Novanta rappresentava la parte anche elitaria del turismo in città. Per decenni è stata forse la struttura alberghiera più famosa di tutta la costa con ristorante e sala convegni quasi sempre prenotati.

L’annuncio è pubblicato sul sito www.asteannunci.it.

La stima di perizia per la struttura è di 26,5 milioni di euro, ma la base d’asta parte da 8.160,184 euro. Si tratta di una vendita senza incanto datata 4 maggio 2018 e per la quale le offerte devono pervenire entro quindici giorni.

“Complesso turistico alberghiero, costituito da un edificio destinato ad albergo e due edifici destinati a residence, inseriti in area pertinenziale sistemata a viabilità interna, parcheggi coperti e scoperti, prati, parco con piante pregiate, anfiteatro, pizzeria, discoteca, due piscine scoperte, impianto sportivo con campi polifunzionali dotati di illuminazione artificiale e spogliatoio, più un disgiunto stabilimento balneare fronte mare. Sono compresi anche i beni mobili compresi nella struttura alberghiera”.

Tag:

La dolce vita