Crotone,

Crotone, il Comune cerca 60 tirocinanti per lavorare sei mesi

Il Comune di Crotone cerca 60 tirocinanti:

  • 20 Manutenzione ordinaria di spiagge e arenili e annesse zone di accesso
  • 20 Manutenzione ordinaria aree verdi, aree attrezzate ecc.
  • 20 Servizi di supporto amministrativo

Si tratta di una “selezione pubblica – è scritto nell’avviso pubblico del Comune di Crotone – per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 3l dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 0711212016”.

“Con il presente Avviso il Comune di Crotone intende procedere alla selezione di n. 60 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23del19 febbraio 2018”.

Le domande dovranno essere presentate, o pervenire a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le ore 12:00 del 17 settembre 2018, indicando la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria”.

Le domande dovranno essere corredate dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ecco l’avviso pubblico ed il modellino di domanda che potete scaricare.

Avviso pubblico tirocinanti

Domanda tirocini Comune di Crotone

Tag:,

Istituto S.Anna