Crotone
Tempo di lettura: 1m 51s

Crotone, Fabio Gallo confermato presidente del Moto Club

Nei giorni scorsi si è svolta a Crotone l’assemblea ordinaria dei soci del Moto Club “Ugo Gallo” di Crotone, convocata per eleggere il presidente e il consiglio direttivo che guideranno l’associazione nel Quadriennio Olimpico 2021/2024.

All’inizio della seduta il presidente uscente, Fabio Gallo, dopo aver ringraziato i collaboratori per il sostegno fornito nel corso del quadriennio, ha tracciato il bilancio del club ricordando i risultati ottenuti e le numerose iniziative realizzate, tra le quali spiccano le numerose Motopasseggiate “Mettiamo in Moto la Cultura” e “Motori&Sapori”.

Dopo la relazione del presidente è seguito il dibattito sul programma 2021, al quale si sono registrati alcuni interventi con utili proposte e suggerimenti.

Quindi si sono svolte le operazioni di voto e l’assemblea ha votato all’unanimità il presidente ed il consiglio direttivo, che è risultato così composto: presidente: Fabio Gallo; vice presidente: Alfonso Gaetano; segretario: Massimo Gallo; consiglieri: Claudio Carallo – Sergio Cimino – Franco Fabiani – Giuseppe Sansalone – Francesco Tallarico, Sergio Tedesco.

A margine dell’assemblea il presidente Gallo così si è espresso: Rivolgo a dirigenti, soci e atleti del moto club la mia gratitudine ed il mio apprezzamento per il lavoro svolto nel corso del quadriennio appena trascorso, che è stato per noi ricco di soddisfazioni e di successi. Ora si apre un nuovo ciclo ed il gruppo dirigente appena eletto ha l’affidabilità e le competenze necessarie per affermarsi e vincere le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro obiettivo è continuare a essere protagonisti del panorama motociclistico nazionale sulla scia di quanto fatto in oltre quaranta anni di attività, nel corso della quale abbiamo scritto pagine indelebili della storia dello sport motociclistico italiano, basti ricordare che ancora oggi deteniamo il record di prove organizzate (22) dei “Campionati Internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross”, che, confesso, stiamo tentando di riportare a Crotone per il 2022. Prossimamente annunceremo il programma della stagione socio-sportiva 2021, nel quale è prevista la realizzazione di varie iniziative di mototurismo”.