Crotone
Tempo di lettura: 1m 12s

Crotone, diretta Instagram con Cosmi, i tifosi chiedono di cantare Rino Gaetano: “Un affronto a casa sua, ma lo faccio”

Serse Cosmi durante la diretta Instagram

Una diretta durata oltre mezz’ora quella di Serse Cosmi con i tifosi del Crotone sul canale ufficiale Instagram della società rossoblu. Un pomeriggio diverso con tantissime domande poste dai sostenitori degli squali all’allenatore. Una diretta bella, divertente e ricca di contenuti. Si inizia con una domanda su Rispoli che contro la Lazio ha avuto la palla del match alla quale Cosmi sorridente ha risposto: “Gli spezzo una gamba” uno dei suoi ‘must’.

Poi una serie di domande su moduli, vita passata e personale fino ad arrivare all’ultima richiesta dei tifosi rossoblu: “Serse ci canti ‘Ma il cielo è sempre più blu’?”.

A questo punto l’allenatore ha prima parlato di Rino Gaetano: “Faccio una premessa. Rino Gaetano è tra quei cantautori geni della musica che se n’è andato troppo presto, ma a volte ad alcune persone basta poco per entrare nella storia. Purtroppo è stato portato via troppo presto dal destino, ma penso che resti indelebile nella mente di tutti”.

Poi l’allenatore, girandosi verso lo staff della comunicazione del Crotone, aggiunge; “Devo fare questo affronto a Rino Gaetano? A casa sua soprattutto, è veramente una vigliaccheria questa”. Infine intona il ritornello e parte un sorriso e gli applausi di tutti quelli che gli stavano intorno. Cosmi chiude con: “Grazie e forza Crotone”.

video Cosmi canta Rino Gaetano