Crotone,

Carabinieri, cambio al comando provinciale: Gagliano torna in Sicilia e a Crotone arriva Colella

 

Cambio al vertice dell’Arma dei Carabinieri di Crotone, saluta il colonnello Salvatore Gagliano, che tornerà nella sua amata Sicilia e il nuovo comandante provinciale sarà Alessandro Colella che arriva da Brindisi. Nei prossimi giorni il cambio ufficiale. Intanto il colonnello Gagliano ha salutato le istituzioni crotonesi.

“Il sindaco Ugo Pugliese – è scritto in un comunicato del Comune – ha ringraziato per il lavoro svolto, anche a nome della comunità cittadina, il comandante provinciale di Crotone dei Carabinieri, colonnello Salvatore Gagliano, che lascia la città, nel corso dell’incontro di commiato che si è tenuto questa sera nella Casa Comunale.

“In questi mesi ho avuto modo di apprezzare la professionalità del colonnello Gagliano che, con i suoi uomini, si è reso protagonista di importanti e brillanti azioni sul territorio legate alla lotta alla criminalità e alla repressione di reati ma soprattutto la sensibilità personale dimostrata in ogni occasione che è pura espressione della secolare tradizione dell’Arma dei Carabinieri, l’Arma della gente ed amata dalla gente. Sensibilità e professionalità che è riuscito a trasmette a tutti gli uomini del Comando Provinciale dei Carabinieri sempre vicini alla cittadinanza” ha detto il sindaco Pugliese che ha augurato al comandante Gagliano il buon lavoro per il prossimo incarico presso altra sede”.

Tag:, ,