Crotone,

Aeroporto, Alborante (Ryanair): “Abbiamo già una proposta internazionale per Crotone”

“Abbiamo già pronta una proposta non indifferente per le possibilità internazionali dall’aeroporto di Crotone”. A parlare è John Alborante sales and marketing manager Italia di Ryanair, questa mattina a Catanzaro per presentare le nuove rotte estive da Lamezia per Madrid, Amburgo e Cracovia.
“Per quanto riguarda Crotone – ha detto Alborante – stiamo aspettando la nomina della nuova società di gestione. Una volta nominata questa stiamo cercando di lavorare per continuare ad operare dall’aeroporto di Crotone. Avevamo già presentato noi una nostra proposta, che a questo punto preferirei tenere confidenziale per non bruciarci con la concorrenza. Si tratta di una proposta di crescita non indifferente per quanto riguarda le possibilità internazionali da Crotone. Tutto sta a vedere adesso nel momento in cui la burocrazia, diciamo così, farà il suo corso e chiuderà tutto quello che è il discorso di Crotone”.
Alborante ha anche parlato di una manifestazione di interesse della Regione Calabria alla quale la società parteciperà, non appena sarà pronto il bando, con una proposta e nuove rotte per Lamezia e Crotone. “Ho incontrato il presidente Oliverio – ha concluso Alborante – con cui ho discusso di questo argomento e degli scali calabresi in generale. Presto, infatti, il presidente sarà ricevuto nei nostri uffici per discutere nel concreto con il direttore commerciale della Calabria”.

Tag:,

Aurum